Lazio in corsa per la Champions: sfida al Monza e ritorno di Provedel

La Lazio, dopo la convincente vittoria contro il Verona, è pronta per un altro importante appuntamento. La squadra guidata da Tudor è alla ricerca di tre punti fondamentali per mantenere viva la speranza di qualificarsi per la Champions League. Il prossimo ostacolo sul loro cammino è il Monza.

Il ritorno di Provedel

Dopo un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi due mesi, Ivan Provedel è finalmente pronto a tornare in gruppo. Il suo recupero è stato più lungo del previsto, ma la sua assenza non si è fatta sentire troppo grazie all'ottima prestazione di Christos Mandas. Il portiere greco si è rivelato una delle sorprese di questa stagione, riuscendo a far dimenticare l'ex Spezia. Ora Provedel è pronto a riprendersi il posto da titolare.

La sfida con il Monza

La Lazio è pronta a tornare in campo per la sfida contro il Monza. La partita si svolgerà all'U-Power Stadium, casa del Monza. I ragazzi di Tudor sono determinati a continuare la loro corsa, con l'obiettivo di raggiungere il quinto posto. Il fischio d'inizio della gara è fissato per sabato 4 maggio alle ore 18.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming. Gli appassionati di calcio potranno seguire la sfida tra Monza e Lazio e tifare per la loro squadra preferita. Non perdete l'occasione di assistere a questa emozionante partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo