Il Genoa di Zangrillo: il nome di Milito fa sognare - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

E non è escluso che nella rivoluzione, anzi nella revolución, possa fare ritorno Diego Milito, il più forte a vestire la maglia rossoblù.

I tifosi sognano Milito e per un attimo le ferite e le bende sui volti spariscono

Eppure nel limbo interminabile in cui è precipitato il Grifone da ormai sei stagioni la luce è nella proprietà americana e nel professor Alberto Zangrillo, il nuovo presidente che assolverà l’imprescindibile ruolo di rappresentante dei genoani all’interno del Genoa e rappresentante del Genoa tra i genoani. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Non ho paura, può nascere qualcosa di veramente interessante e credo che il fatto di essere nato in questa terra possa aiutarmi. Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. (Udinese Blog)

Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica» «Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà. (fcinter1908)

Non nasconde le proprie ambizioni Alberto Zangrillo, neo-presidente del Genoa, che ieri ha incontrato per la prima volta la stampa nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale. Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice (TUTTO mercato WEB)

Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? Interverremo» (Pianetagenoa1893.net)

Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. Cercherò di mettere a frutto i suoi insegnamenti ma il Milan e il Monza sono un’altra cosa (Monza-News)

Su Preziosi: “Come nuovo presidente non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. Si legge poi di vitamina Zangrillo, nuovo presidente non arrivato per fare la “figurina”. (Buon Calcio a Tutti)