Calciomercato Milan

Pianeta Milan SPORT

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, 19^ giornata di Serie Enrico Ianuario Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Sulla delusione di Supercoppa: "Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma è stata già dimenticata. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vo Nche alla Juve. (ilBianconero)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Dazn prima della sfida con la Lazio: "Paura del contraccolpo dopo la Supercoppa? E' stata una brutta sconfitta ma l'abbiamo già (Calciomercato.com)

Concede meno occasioni di tutti in Europa, ha 5 punti in più rispetto allo scorso anno e ha ottenuto la migliore partenza annuale dal 2010 ad oggi. Il numero 22 ieri ha vissuto un'altra giornata di vana attesa mentre tutto l'ambiente si spaccava sulla questione. (leggo.it)

A quanto pare, per Nicolò Zaniolo qualche offerta arriva, diversamente da quanto affermato da Josè Mourinho. Mentre anche il Milan si muove per accaparrarsi il 22 giallorosso non convincendo però il club capitolino che vuole lasciarlo andare solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, arriva l'offerta del Newcastle. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole: “Zaniolo? No. Noi siamo concentrati sulla partita. Il mercato è ancora aperto ma non abbiamo esigenze particolari. Vedremo se ci saranno opportunità. Ma è molto difficile. Milan completo già così. (Giallorossi.net)