Guirassy-Milan, nuovi contatti. Giroud-Usa, è tutto fatto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuove manovre sul nove. Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. Il Milan dovrà mettere sotto contratto un numero 9 titolare e non gli succede da anni: è la decisione più delicata che si possa prendere sul mercato, ma anche la più affascinante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. (Milan News)

Sono ormai diverse settimane che quando si parla di calciomercato in chiave Milan, tutta l’attenzione finisce immediatamente sulla ricerca del nuovo numero 9. Infatti Olivier Giroud è ormai prossimo all’addio, visto il contratto in scadenza e la volontà di chiudere la carriera oltre oceano. (MilanLive.it)

Lo scrive Sportmediaset. In pole sembra esserci Guirassy dello Stoccarda, 28enne che ha una clausola di 17,5 milioni. (Virgilio)

In passato il 37enne centravanti non aveva escluso di poter chiudere la carriera in rossonero, però sente di poter giocare ancora. Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan (MilanLive.it)

Con l'addio di Olivier Giroud a fine stagione ormai solamente da ufficializzare, il Milan intensifica la caccia al nuovo numero 9, che comunque sarebbe arrivato indipendentemente dalle scelte del francese. (Milan News)

Nonostante la chiara intenzione di Giroud, infatti, un altro ex giocatore del Chelsea aveva provato a far cambiare idea al classe '86: parliamo di Cesc Fabregas. Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. (Pianeta Milan)