Formula 1, GP dell’Arabia Saudita: Leclerc distrugge la Ferrari – FOTO

Il Veggente News SPORT

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Babbo Natale per Allegri | Doppio colpo sotto l’albero. Incidente Leclerc: della Ferrari distrutta. Dopo l’impatto, Leclerc ci ha tenuto a rassicurare i meccanici ai box, manifestando al contempo tutto il suo dissenso: secondo i dati della telemetria, infatti, non dovrebbe trattarsi di alcun problema meccanico, ma di un errore del monegasco, che ha valutato male il punto di frenata finendo largo. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri giornali

Max deve solo dimostrare di che pasta è fatto: ha lavorato incredibilmente duro, come tutta la squadra, per arrivare a questa posizione a due gare dalla fine. Oltretutto, questo è il circuito adatto alle sue caratteristiche: alta velocità, muri, cordoli. (FormulaPassion.it)

“L’intensità che questo circuito ti dà in termini di adrenalina e brivido è qualcosa che non vivevo da tantissimo. Una situazione simile a quanto avuto in Qatar. (FUNOANALISITECNICA)

Terza posizione non per Max Verstappen, con la Red Bull-Honda, ma per Pierre Gasly con l'Alpha Tauri-Honda. Gasly ha chiuso a 81 millesimi da Hamilton mentre Verstappen ha rimediato un distacco di 195 millesimi. (Il Gazzettino)

Sembra che il pneumatico vada a cedere man mano, ma è comunque molto emozionante gestire le gomme”, ha aggiunto l’inglese. Complessivamente il tracciato è incredibilmente veloce – ha concluso infine Hamilton – c’è anche molto grip (FormulaPassion.it)

Incidente per Charles Leclerc nel finale della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Arabia Saudita 2021 di Formula 1. Il pilota della Ferrari che era impegnato nella simulazione del passo gara ha perso il controllo della vettura nella curva 22. (Automoto.it)

Un aquilone, degli uccelli, emozioni semplici ma profonde, che accompagnano le note sognanti di “Chia”. advertisement. BIOGRAFIA. Lu Po è il nome d’arte di Gianluca Porcu, musicista cagliaritano, autore di musica per la televisione, documentari, film e per il teatro. (Sardegna Reporter)