GP Arabia Saudita: che botto per Leclerc nelle libere 2, la sua Ferrari è distrutta

Corriere dello Sport.it SPORT

Da Maranello si incrociano fortemente le dita, per evitare di incappare in ulteriori penalità

Brutto incidente per Charles Leclerc.

Nelle prossime ore verranno verificati eventuali danni alla monoposto tra telaio e Power Unit, appena aggiornata nella parte ibrida.

Fortunatamente Charles sta bene, anche se dai box fanno sapere che è arrabbiatissimo per l'errore commesso, ma è stato trasportato al Centro medico di Jeddah per degli accertamenti. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Ora Leclerc è al centro medico per verificare le sue condizioni ma potrebbe pagare a caro prezzo il suo errore, visto che soltanto quando la macchina rientrerà ai box si capirà che non si sia danneggiata, ed in particolare la nuova power unit con cui è sceso in pista in entrambi i turni Incidente per Charles Leclerc nel finale della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Arabia Saudita 2021 di Formula 1. (Automoto.it)

Max deve solo dimostrare di che pasta è fatto: ha lavorato incredibilmente duro, come tutta la squadra, per arrivare a questa posizione a due gare dalla fine. A Gedda ci troviamo in una situazione di classifica per la quale abbiamo lottato , con 5 punti da recuperare costruttori ed 8 di vantaggio nei piloti. (FormulaPassion.it)

Una situazione simile a quanto avuto in Qatar. Una giornata positiva conclusa in settima posizione alle spalle, oltre dei top team, anche di Gasly e delle Alpine, apparse molto in forma oggi. (FUNOANALISITECNICA)

Da sottolineare che le due Mercedes hanno colto il primo e secondo crono con gomme medie. Terza posizione non per Max Verstappen, con la Red Bull-Honda, ma per Pierre Gasly con l'Alpha Tauri-Honda. (Il Gazzettino)

E’ uscito il brano di apertura del nuovo disco di Lu Po, “La Cavallina e Altre Invenzioni”. IL VIDEO. Immagini suggestive dell’acqua, degli alberi, del cielo della Sardegna e di tutto il mondo. (Sardegna Reporter)

“Dal punto di vista del traffico questo tracciato è sicuramente molto peggiore di molti altri posti in cui andiamo. Complessivamente il tracciato è incredibilmente veloce – ha concluso infine Hamilton – c’è anche molto grip (FormulaPassion.it)