Commisso fa il pieno: prima di Bergamo il pit stop a seguire la Primavera, con il figlio e Joe Barone

fiorentinanews.com SPORT

Dopo l’Under 15 di ieri sera, Rocco Commisso farà il pieno di impegni viola anche oggi, sfruttando anche una logistica che torna molto comodo: stasera la Fiorentina sarà impegnata a Bergamo con l’Atalanta e così il patron viola ne ha approfittato per presenziare a Sesto San Giovanni alla sfida della Primavera, impegnata contro l’Inter in questi minuti.

Sugli spalti del ‘Breda’ ci sono anche il figlio Joseph e il dg Joe Barone, che poi accompagneranno Commisso al Gewiss Stadium per il match delle 20,45

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina (Fiorentina.it)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” (Fiorentina.it)