Senza green pass a scuola non si entra. Il papà: «Ora vi denuncio»

Senza green pass a scuola non si entra. Il papà: «Ora vi denuncio»
L'Eco di Bergamo INTERNO

L’accesso all’edificio è, infatti, riservato a chi dispone del lasciapassare o, in alternativa, a un delegato che ne dispone

Cosa che, però, gli è stata impedita in quanto l’uomo non è munito del «certificato verde».

Minaccia di chiamare i carabinieri per poter prelevare i suoi figli dalla scuola dell’infanzia da dove gli è stato impedito di accedere in quanto sprovvisto di green pass.

Sono all’incirca le 12 e il padre di due bambini di 3 e 5 anni, si è recato a scuola per ritirare i figli una volta terminate le lezioni. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Aperture esclusive per la notte bianca dell’arte anche in via Pignolo, con il cortile, il fondaco e il giardino di Palazzo Tasso, e in via San Tomaso con il suggestivo Oratorio di San Lupo. «Una notte per incontrare il museo aperto in un momento in cui finalmente intravvediamo il ritorno alla normalità. (L'Eco di Bergamo)

Dipendenti pubblici Per consentire che l’85% dei lavoratori della PA possa tornare in presenza, come vorrebbe Brunetta, bisogna prima rendere obbligatorio il green pass. Un super green pass, che porterebbe l’Italia a un passo dall’obbligo vaccinale (Corriere della Sera)

Taranto: Giudice sportivo, 1000 euro di multa al club. Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 1000 euro al Taranto “per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato al 45° un rotolo di carta di limitate dimensioni ed al 78° una bottiglietta d'acqua piena senza colpire alcuno all'interno del recinto di gioco. (Blunote)

Green Pass, sanzioni pesanti per statali/ “Stipendio sospeso e multe fino 1000 euro”

Per tornare alla normalità, insomma, è necessario il "super Green pass". 15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici. (Liberoquotidiano.it)

SINDACATI. «Il governo ci ha informati che approverà un decreto per rendere il Green pass obbligatorio sui posti di lavoro pubblici e privati. «Abbiamo ribadito al governo che noi pensiamo che la strada migliore sia quella di un provvedimento legislativo per l’obbligo vaccinale. (Gazzetta del Sud)

. Rizzetto/ “Green Pass non è Stella di David, ma datemi possibilità di farmi domande” Per farlo però, si riflette nel Governo, occorre inserire prima l’obbligo di Green Pass ma serve capire prima il “perimetro” nel quale inserire la norma. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr