Senza green pass a scuola non si entra. Il papà: «Ora vi denuncio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

L’accesso all’edificio è, infatti, riservato a chi dispone del lasciapassare o, in alternativa, a un delegato che ne dispone

Cosa che, però, gli è stata impedita in quanto l’uomo non è munito del «certificato verde».

Minaccia di chiamare i carabinieri per poter prelevare i suoi figli dalla scuola dell’infanzia da dove gli è stato impedito di accedere in quanto sprovvisto di green pass.

Sono all’incirca le 12 e il padre di due bambini di 3 e 5 anni, si è recato a scuola per ritirare i figli una volta terminate le lezioni. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. L’accordo è fatto, il decreto del governo sarà approvato domani. (RTL 102.5)

fed, r. (Blunote)

Dopo sanità e scuola l’obbligo di certificazione verde sarà esteso anche agli altri dipendenti pubblici per poi passare alle aziende private. Resta da decidere se il provvedimento sarà sdoppiato partendo dalla pubblica amministrazione o se procedere insieme. (Espansione TV)

fed, r. c.c.) 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. (MondoRossoBlù.it)

In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola. Ma nessuna multa per i lavoratori che si presenteranno al lavoro, per 5 volte, senza green pass. (Il Sannio Quotidiano)

Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici. Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. (ilGiornale.it)