Senza green pass a scuola non si entra. Il papà: «Ora vi denuncio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

L’accesso all’edificio è, infatti, riservato a chi dispone del lasciapassare o, in alternativa, a un delegato che ne dispone

Cosa che, però, gli è stata impedita in quanto l’uomo non è munito del «certificato verde».

Minaccia di chiamare i carabinieri per poter prelevare i suoi figli dalla scuola dell’infanzia da dove gli è stato impedito di accedere in quanto sprovvisto di green pass.

Sono all’incirca le 12 e il padre di due bambini di 3 e 5 anni, si è recato a scuola per ritirare i figli una volta terminate le lezioni. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

"Draghi tira dritto sul Green pass". Indiscrezione, è solo questione di ore: tam tam, "a chi lo vogliono estendere2. E per quanto riguarda i lavoratori del settore privato? (Liberoquotidiano.it)

Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. Dopo sanità e scuola l’obbligo di certificazione verde sarà esteso anche agli altri dipendenti pubblici per poi passare alle aziende private. (Espansione TV)

Entrata in vigore L'obbligo green pass per gli statali dovrebbe entrare in vigore a partire dall'11 ottobre. Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici. (ilGiornale.it)

Leggi anche –> Green Pass obbligatorio anche per sciare in Valle d’Aosta. Super Green pass: tutti i casi a cui sarà esteso. Nonostante le resistenze di alcuni esponenti della maggioranza, il Governo Draghi è fermamente deciso sull’estensione del Green pass, certificazione verde Covdi-19, a tutti i luoghi di lavoro. (ViaggiNews.com)

E Palazzo Chigi sta puntando all’estensione del Green Pass non solo al settore pubblico ma anche a tutto quello privato. Sui tempi dell’entrata in vigore dell’estensione del green pass per i lavoratori pubblici e privati dal governo “hanno parlato genericamente del mese di ottobre ma non hanno indicato date. (Il Fatto Quotidiano)

Discuta sull'obbligo vaccinale e sul green pass, ma non può discutere su una cosa che è scienza pura: il vaccino salva la vita Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. (RTL 102.5)