Ad Arezzo il comitato di Unione Popolare di De Magistris

ArezzoNotizie INTERNO

Cos'è Unione Popolare. Di Unione popolare fa parte l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris, le parlamentari uscenti di ManifestA, DeMa, Potere al Popolo e Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea.

Si è costituito anche ad Arezzo il comitato promotore del soggetto politico “Unione Popolare”, il cui simbolo è stato presentato formalmente a Napoli, che si candiderà alle imminenti elezioni politiche del 25 settembre. (ArezzoNotizie)

Su altre testate

Unione Popolare – la lista che tiene insieme ManifestA, Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e DeMa di Luigi De Magistris – è pronta a partire. Luigi de Magistris ha presentato il simbolo. (LA NOTIZIA)

Ci troviamo di fronte ad una totale inaffidabilità democratica dei partiti di centro al governo. Resta la questione del voto utile contro la destra destra. (left)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Con queste parole, Luigi de Magistris ha presentato oggi il simbolo di Unione Popolare, movimento politico di cui è portavoce nazionale e che vede insieme ManifestA, Rifondazione e Potere al Popolo. In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone''. (La Sicilia)

Una coalizione che a metà agosto deve depositare 35mila firme per essere ammessa alla competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone''. (Alto Adige)

De Magistris: “Da noi proposte concrete, da Conte solo silenzio”. De Magistris ne ha anche per Giuseppe Conte e per il Movimento 5 Stelle. Ma l’ex sindaco di Napoli non si scoraggia: “Ce la faremo, su questo voglio rassicurare tutti. (Inews24)