FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Benevento, Serie A: le scelte degli allenatori

FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Benevento, Serie A: le scelte degli allenatori
Sportface.it SPORT

Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.

Formazioni ufficiali Milan-Benevento, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021.

BENEVENTO: Montipò, De Paoli, Glik, Caldirola, Barba, Dabo, Viola, Ionita, Iago Falqué, Improta, Lapadula

I rossoneri devono ripartire dopo la sconfitta con la Lazio e sono a caccia di punti per la qualificazione alla prossima Champions League (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula. : Manfredini, Lucatelli; Gaich, Tello, Caprari, Insigne, Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo. (Milan News)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. (GianlucaDiMarzio.com)

Titolari anche Leao e Romagnoli, out Calabria che partirà dalla panchina Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. 20.48 Comincia la partita. PRE PARTITA. Anticipo della 34^ giornata di campionato tra Milan e Benevento (Ottopagine)

Stefano Pioli, quanto guadagna il tecnico del Milan? Stipendio d’oro

Appuntamento su CMIT TV per l’anticipo Milan-Benevento, anticipo serale della 34esima giornata di Serie A: segui la partita live insieme a noi. Nuovo appuntamento con CMIT TV per la cronaca in diretta di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'. "Mario Mandžukić, attaccante rossonero, non sarà a disposizione stasera in Milan-Benevento: ecco il motivo della defezione. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli protagonista assoluto della stagione esaltante del suo Milan. Scopriamo quanto guadagna il tecnico con suo stipendio d’oro. Il Milan di Stefano Pioli, dopo tanti anni di clamorosi insuccessi, è tornato a lottare per i vertici della classifica. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr