Ibanez sceglie la Roma, vicina la chiusura. Le cifre dell'affare

Voce Giallo Rossa SPORT

Roger Ibanez da Silva, difensore dell'Atalanta, è sempre più vicino alla Roma che ha avuto la meglio sul Bologna.

Il calciatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con uno stipendio di 700.000 euro annui.

Tuttomercatoweb.com aggiunge come a sbloccare la trattativa sia stato un incontro avvenuto in mattinata tra la Roma e l'intermediario del giocatore.

Le cifre dell'accordo con l'Atalanta sono: 9 milioni, più 2 di bonus. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'ok definitivo di Ibanez è arrivato nella giornata di oggi, quando già si percepiva un forte avvicinamento verso la squadra di Fonseca. Lunedì Ibanez sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. (Sky Sport)

> > > Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe ’98 indossa attualmente la maglia dell’Atalanta, ma appare ormai certo il suo trasferimento alla Roma. (DirettaGoal)

Il bologna sembra in vantaggio al momento, ma non si è deciso ancora nulla. Lo riporta Sky Sport. (RomaNews)

– La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. Il brasiliano, attualmente all’Atalanta, era a metà tra la corte dei giallorossi e quella degli emiliani. (RomaNews)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Bologna ha chiuso l'acquisto di Musa Barrow, anche se non è ancora arrivato il comunicato ufficiale. Al Bologna poi è stato proposto anche Gaston Pereiro, del PSV Eindhoven ma in scadenza contrattuale in estate. (TUTTO mercato WEB)

Roger Ibanez, difensore classe 1998 di proprietà dell'Atalanta, sta facendo preoccupare e non poco il Bologna di Walter Sabatini e Sinisa Mihajlovic, che contavano sul prospetto per rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)