Calciomercato Roma, sorpasso al Bologna per Ibanez: prestito con obbligo dall'Atalanta

Fantacalcio.it SPORT

In uscita il club giallorosso lascerebbe partire Juan Jesus per liberare il posto a Ibanez.

Ibanez-Roma, formula e dettagli. Per il difensore la formula sarebbe prestito con obbligo di riscatto, fissato a 9 milioni di euro per le casse dell’Atalanta, proprietaria del brasiliano, 21 anni, passato in nerazzurro proprio un anno fa dalla Fluminense: da allora una sola presenza con Gasperini.

La Romba brucia il Bologna in prossimità del traguardo e sta per mettere le mani su Ibanez: il difensore centrale brasiliano, nelle scorse ore vicino alla firma con il Bologna, sembra preferire la destinazione giallorossa. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Il calciatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con uno stipendio di 700.000 euro annui. Le cifre dell'accordo con l'Atalanta sono: 9 milioni, più 2 di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe ’98 indossa attualmente la maglia dell’Atalanta, ma appare ormai certo il suo trasferimento alla Roma. > > > Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma (DirettaGoal)

L'ok definitivo di Ibanez è arrivato nella giornata di oggi, quando già si percepiva un forte avvicinamento verso la squadra di Fonseca. Lunedì Ibanez sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. (Sky Sport)

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A clicca qui! Nelle ultime ore però, è stata registrata un'accelerata della Roma, già da tempo sul giocatore quasi 22enne, che lo vorrebbe per aumentare la qualità e la quantità degli uomini a disposizione di Paulo, tecnico della squadra giallorossa. (CalcioMercato.it)

Al Bologna poi è stato proposto anche Gaston Pereiro, del PSV Eindhoven ma in scadenza contrattuale in estate. Il problema semmai è per Roger Ibanez, difensore centrale nerazzurro, che pare avere deciso: vuole la Roma, dopo avere parlato con i dirigenti rossoblù negli scorsi giorni. (TUTTO mercato WEB)

#Calciomercato — Matteo De Santis (@matteodesant) January 16, 2020 – La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. (RomaNews)