Super Mario 3D World + Bowser's Fury debutta al #1 nella classifica italiana

Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Stai guardando Pubblicità. Come ogni settimana, IIDEA rende note le classifiche di vendita al dettaglio in Italia e, dopo aver conquistato il Regno Unito con una prima posizione incrollabile appena pochi giorni fa per resistere ancora questa settimana, Super Mario 3D World + Bowser's Fury debutta al primo posto anche nel nostro Paese - nella settimana dall'8 al 14 febbraio.

Per maggiori dettagli e per scoprire la classifica completa, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale di IIDEA. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo il gioco si chiama Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, elenca prima 3D World, quindi della nuova aggiunta parlerò più avanti. Ve l’avevo accennato nell’articolo collab riguardante il multiplayer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ma è arrivato il momento di capire perché 3D World è considerato “divisivo” tra i fan dell’idraulico panzuto. (Nintendoomed)

In terza posizione Mario Kart 8 Deluxe e in quarta proprio la suddetta simulazione di vita su un'isola vacanze sempre per Nintendo Switch, mentre Call of Duty: Black Ops Cold War chiude la prima metà della top ten. (Multiplayer.it)

Chi ha visitato il Giappone sa che, nelle vetrine dei ristoranti, sono spesso esposte repliche in plastica dei piatti tipici del locale: ebbene, ildi Nendo Zaiker-Snail è qualcosa di assolutamente realistico, e in più, anche molto, molto nerd, dato il tocco "alla" di ogni singolo pezzo. (Zazoom Blog)

Classifica UK, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury continua ad essere il gioco più venduto

A PROPOSITO DEL GIOCO. In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. Fallen Legion Revenants approda su PlayStation 4 e Switch. (ilVideogioco.com)

Nintendo Switch in questa particolare edizione dedicata al 35esimo anniversario di Super Mario si presenta all'interno di una confezione piena di oggettini interessanti: non solo la console in versione completamente rossa (corpo, dock e Joy-Con), ma anche laccetti Joy-Con blu e una custodia a tema. (Multiplayer.it)

A completare la Top Five c’è Call of Duty: Black Ops Cold War, salito di una posizione nonostante le vendite siano scivolate del 9% settimana dopo settimana Animal Crossing: New Horizons scende al numero 4, la sua posizione più bassa finora quest’anno, con un calo del 4% nelle vendite settimana dopo settimana. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr