ANZIANA RAGGIRATA CON LA TRUFFA DEL FINTO INCIDENTE DI UN FAMILIARE

Questure sul web INTERNO

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato interveniva in questa via Fossetta in quanto la richiedente, una signora 77enne, segnalava di aver subito la truffa del “ finto incidente stradale da parte di un familiare ” .

L'anziana capiva di essere stata raggirata quando, qualche minuto dopo, telefonava al nipote e apprendeva che sua figlia stava bene e che non era rimasta coinvolto in nessun incidente stradale. (Questure sul web)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull’altra macchina viaggiavano due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco di Mondovì e Dogliani e trasportate in elicottero all’ospedale di Mondovì. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, due macchine sulla fondovalle Tanaro (provinciale 23) tra Bastia Mondovì e Carrù si sono scontrate. (Quotidiano Piemontese)

Subito dopo l’impatto sulla Fondovalle Tanaro, la strada in questione è stata interdetta alla viabilità in entrambe le direzioni di marcia. Oltre all’incidente mortale sulla Fondovalle Tanaro, nelle scorse ore un altro terribile sinistro ha avuto luogo sulla A2. (Caffeina Magazine)

Incidente tra Bastia e Carrù. Un grave incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021 sulla Fondovalle Tanaro tra Bastia e Carrù. Sul posto anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate a bordo di un mezzo: non si conosce l’identità della vittima. (Yahoo Notizie)

Schianto tra bus e auto a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli. Tutte da chiarire le motivazioni che hanno spinto al tragico schianto avvenuto lungo la strada provinciale, all’altezza di Villanova, nel Biellese in provincia di Torino . (Voce di Napoli)

L’incidente ha avuto conseguenze anche per altre persone a bordo della Volkswagen Polo, anche se in questo caso fortunatamente non c’è stato un esito fatale. La signora è stata soccorsa sul posto e poi fatta salire sull’elisoccorso per portarla nel nosocomio di Mondovì, dove è arrivata in… (GameGurus)

Incidente mortale questa mattina a Soverato, nei pressi del Palazzetto dello Sport, in via Amirante, dove una donna è stata investita da un’auto. (ZMedia)