Omicidio Genova, fiori e uno striscione davanti al negozio di Clara

LaPresse INTERNO

"Non è un raptus a ucciderci, basta crederci", la scritta sul telo viola appeso sulla vetrina. (LaPresse) Tanti mazzi di fiori e uno striscione contro la violenza di genere davanti al negozio di Clara, la 69enne uccisa all’interno della sua pantofoleria venerdì pomeriggio dall’ex compagno.

“Non è un raptus a ucciderci, basta crederci”, la scritta sul telo viola appeso sulla vetrina del locale dal Centro Antiviolenza Mascherona

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

L’ultima, Clara Ceccarelli, qualche ora fa, nella nostra città, proprio vicino a dove sabato abbiamo gridato per far sentire la loro voce, la nostra voce". Saremo lì nuovamente domani, perché negli ultimi due giorni, tre donne sono state uccise per mano di un uomo. (Telenord)

Una situazione che avrebbe portato la donna a rompere la relazione ma l’uomo pareva non rassegnarsi. Le indagini si sono concentrate subito sull’ex compagno, un sessantenne lasciato qualche mese fa dalla vittima e in cura per problemi psichiatrici. (LaPresse)

La polizia lo ha fermato in via Mura delle Cappuccine, dove stava tentando di suicidarsi lanciandosi da un precipizio di diversi metri. Clara Ceccarelli di 70 anni è stata uccisa mentre era nel suo negozio di calzature via Colombo a Genova, in pieno centro. (Open)

Nel frattempo davanti alla pantofoleria Jolly Calzature di via Colombo, vicino all’incrocio con via San Vincenzo, tanti amici e clienti si sono fermati per deporre alcuni fiori e un semplice messaggio stampato su un foglio: “Sarai sempre nei nostri cuori, dolce Clara” (LaPresse)

Tgcom24 Genova, donna uccisa nel suo negozio in centro con 30 coltellate: fermato l'ex. Clara Ceccarelli, di 69 anni, è stata uccisa a Genova dall'ex compagno, che la perseguitava da tempo, all'interno del suo negozio. (Notizie - MSN Italia)

Siamo il grido altissimo e feroce di tutte quelle donne che non hanno più voce! Saremo lì nuovamente domani, perché negli ultimi due giorni, tre donne sono state uccise per mano di un uomo. (Telenord)