Genova, donna uccisa nel suo negozio: caccia all’omicida

La Stampa INTERNO

Sul posto è arrivata anche la polizia: si cerca un uomo che potrebbe essere l'assassino, che è corso fuori dal negozio verso via della Consolazione, inseguito da alcune persone che non sono riuscite a bloccarlo.

Intorno alle 18, una donna di 60 anni, Clara Ceccarelli, è stata accoltellata a morte in via Colombo, nel pieno centro del capoluogo ligure: il 118 ha cercato di salvarle la vita all’interno del suo negozio di scarpe, ma gli sforzi sono stati inutili. (La Stampa)

Su altri media

Nel frattempo davanti alla pantofoleria Jolly Calzature di via Colombo, vicino all’incrocio con via San Vincenzo, tanti amici e clienti si sono fermati per deporre alcuni fiori e un semplice messaggio stampato su un foglio: “Sarai sempre nei nostri cuori, dolce Clara” (LaPresse)

Saranno in via Colombo, proprio di fronte al negozio di Clara Ceccarelli, per dire basta alla piaga dei femminicidi. L’ultima, Clara Ceccarelli, qualche ora fa, nella nostra città, proprio vicino a dove sabato abbiamo gridato per far sentire la loro voce, la nostra voce". (Telenord)

Tgcom24 Genova, donna uccisa nel suo negozio in centro con 30 coltellate: fermato l'ex. Clara Ceccarelli, di 69 anni, è stata uccisa a Genova dall'ex compagno, che la perseguitava da tempo, all'interno del suo negozio. (Notizie - MSN Italia)

Perché se toccano una, toccano tutte. Siamo il grido altissimo e feroce di tutte quelle donne che non hanno più voce! (Telenord)

Qui è stata accoltellata con trenta fendenti che non le hanno lasciato scampo Clara Ceccarelli, di 69 anni, che lascia un papà anziano e un figlio disabile di 30 anni. Una situazione che avrebbe portato la donna a rompere la relazione ma l’uomo pareva non rassegnarsi. (LaPresse)

“Non è un raptus a ucciderci, basta crederci”, la scritta sul telo viola appeso sulla vetrina del locale dal Centro Antiviolenza Mascherona (LaPresse)