Gesture con le nocche in arrivo su questi smartphone Huawei e HONOR

Gesture con le nocche in arrivo su questi smartphone Huawei e HONOR
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Il supporto alle gesture con le nocche di Huawei permette all’utente di effettuare alcune operazioni semplicemente tramite le nocche – appunto – della mano.

Questa feature sta iniziando a trovare posto all’interno di diversi smartphone Huawei e HONOR a partire dalla Cina

Su altre fonti

Anche in questo prodotto non troviamo le app Google, ma alcune soluzioni alternative sviluppate da Huawei. Il nuovo tablet Huawei MatePad è ufficialmente arrivato in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Se nel mese di aprile Huawei era prima per quanto riguarda la vendita degli smartphone, anche nel mese di maggio mantiene la posizione più alta del podio, andando verso la capitalizzazione dell’interno 2020. (Tom's Hardware Italia)

Andiamo a scoprire più da vicino Huawei MatePad (versione più soft del modello Pro, ma non per questo meno interessante) con tutti i dettagli tra design, scheda tecnica, prezzo e disponibilità nel nostro paese. (GizChina.it)

Se non sarà approvato dagli Stati Uniti prima di settembre, TSMC potrebbe non essere in grado di lavorare per HiSilicon. Tuttavia, sebbene Huawei mantenga ancora il titolo del più grande produttore di smartphone al mondo, il divario è ora solamente di un 0,1%. (Androidiani - Android News)

A maggio 2020, secondo Counterpoint, è ancora Huawei a detenere la quota di mercato globale più alta nel settore degli smartphone. Di certo, sia Samsung che Huawei staccano e di parecchio i competitor del settore Android (come OPPO, Xiaomi e VIVO) e anche Apple, che comunque – con un numero di smartphone lanciati limitato – detiene il 13% del totale. (Telefonino.net)

Huawei Mate 40: selfiecamera classica, purtroppo. Il leaker ha fornito le informazioni tramite Weibo, poiché afferma di essere entrato in contatto con l’ultima versione del prototipo del Huawei Mate 40, il quale non godrà dell’innovativa (e chiacchieratissima) selfiecam posta sotto allo schermo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr