Gesture con le nocche in arrivo su questi smartphone Huawei e HONOR

Il supporto alle gesture con le nocche di Huawei permette all’utente di effettuare alcune operazioni semplicemente tramite le nocche – appunto – della mano.

Questa feature sta iniziando a trovare posto all’interno di diversi smartphone Huawei e HONOR a partire dalla Cina.

Come aggiornare smartphone Huawei e HONOR. L’aggiornamento per questi smartphone è attualmente in fase di propagazione a partire dalla Cina, il che vorrà dire che impiegherà diverse settimane prima di sbarcare anche nel nostro Paese. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

A maggio 2020, secondo Counterpoint, è ancora Huawei a detenere la quota di mercato globale più alta nel settore degli smartphone. Di certo, sia Samsung che Huawei staccano e di parecchio i competitor del settore Android (come OPPO, Xiaomi e VIVO) e anche Apple, che comunque – con un numero di smartphone lanciati limitato – detiene il 13% del totale. (Telefonino.net)

La nuova famiglia Huawei Mate 40 si preannuncia come una serie caratterizzata da tantissime novità. Per il Mate 40 la situazione non sarà diversa e la fotocamera sarà ancora una volta incredibile. (Tecnoandroid)

RelaxBanking debutta su Huawei AppGallery ed è già disponibile al download. Per chi si fosse perso qualche dettaglio – cosa alquanto impossibile – Huawei AppGallery è lo store proprietario dell'azienda e ad oggi contra oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. (GizChina.it )

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)

Insomma, ci toccherà attendere ancora un po'. Questo gli ha permesso di constatare che lo smartphone non è equipaggiato con una fotocamera anteriore posizionata sotto al display, smentendo quindi precedenti indiscrezioni che stavano cominciando a circolare. (HDblog)

L’app RelaxBanking è disponibile per tutti gli smartphone muniti di Huawei Mobile Services (HMS) come Huawei P40, Huawei Mate Xs, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Y5P e Huawei Y6P, ed evidentemente indicata a chi possiede un conto presso una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Bancario Cooperivo Iccrea. (TuttoAndroid.net)