Terna: S&P peggiora rating di lungo termine da BBB+ a BBB

La Stampa ECONOMIA

Roma, 9 dicembre 2014 - Standard and Poor's (S&P) ha modificato il rating di lungo termine di Terna, portandolo da 'BBB+' a 'BBB' e confermando allo stesso tempo il rating di breve termine della Società ad 'A-2'. L'outlook assegnato al rating è stabile. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Presi come siamo dalle notizie che giungono dalla Capitale - certamente gravi, rivelatrici di un grado di degenerazione del sistema politico da far tremar le vene e polsi - stiamo forse sottovalutando quel che sta accadendo intorno a noi sul versante ... (L'Huffington Post)

L'outlook sul profilo creditizio della multiutility rimane negativo. La decisione segue il downgrade del rating sovrano dell'Italia ... (Qui Brescia)

L'outlook è stato modificato da negativo a ... Gli analisti dell'agenzia Usa hanno abbassato di un gradino il rating a lungo termine della società guidata da Carlo Malacarne, portandolo da BBB+ a BBB. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - L'agenzia Standard & Poor's ha abbassato di un notch il rating a lungo termine di Snam, portandolo da “BBB+” a “BBB”. Quanto all'outlook, è stato modificato da negativo a stabile. (Il Messaggero)

L'outlook è stato modificato da negativo a stabile. “Ieri, 9 dicembre 2014, Standard & Poor's ha abbassato di un notch il rating a lungo termine di Snam, da BBB+ a BBB. (ilVelino/AGV NEWS)

Germania, l'economia mostra segnali di stabilità ma delude gli analisti · USA: produttività ... (Teleborsa) - Il costo medio del lavoro in Spagna è salito nel 3° trimestre dello 0,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Teleborsa)