Libero - Champions, volata lunghissima

Tutto Juve SPORT

Solo 4 punti dividono seconda e quinta, prima delle escluse: è la classifica più corta da quando abbiamo quattro posti di diritto in coppa.

Il Milan a Parma per rilanciarsi.

Su Libero: "Champions, volata lunghissima".

La lotta Champions in serie A non è mai stata così serrata.

Si va dai 60 del Milan ai 54 del Napoli, lo spazio di due partite piene sulle nove ancora da giocare, in mezzo stanno strette Juventus (59) e Atalanta (58) e di rincorsa Lazio (52 punti ma con la sfida al Torino da recuperare) e Roma (51) possono rientrare: tutto è ancora aperto e nessuna delle grandi è esclusa dalla corsa tranne l’Inter

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Juric, Italiano e Dionisi sono i nomi seguiti dal ds Giuntoli Se invece non dovesse arrivare la qualificazione in Champions, si punterà su un giovane allenatore. (SpazioNapoli)

Ci sono nove partite da giocare (più la finale di Coppa Italia) per chiudere al meglio una stagione complessa. Un mini campionato, una porzione di stagione per riscattarsi dopo gli scivoloni: lo è per Andrea Pirlo, per Paulo Dybala e non solo. (ilBianconero)

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato così de mercato del Napoli: "Io venderei tutti i calciatori". Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dovete considerare che questi calciatori guadagnano tanti soldi e quindi costituiscono delle forti spese per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Tra i nomi accostati al sodalizio campano ci sono, tra gli altri, quelli di Maurizio Sarri e di Vincenzo Italiano. Paolo Esposito ritiene invece che il migliore allenatore possibile per il Napoli sia in casa: "Ho avuto modo di parlare con Aurelio De Lurentiis e gli ho consigliato di confermare Gennaro Gattuso anche per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di un grande sogno di Aurelio De Laurentiis qualora il Napoli si qualificasse per la Champions League. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Tre anni fa, estate 2018, Fonseca fu uno dei primi pensieri di Aurelio De Laurentiis che ebbe modo di incontrare l’agente dell’allenatore per verificare l’eventuale fattibilità di un accordo, prima che Carlo Ancelotti dicesse sì al Napoli". (AreaNapoli.it)

Ora come ora, buttare altri punti al vento sarebbe decisamente delittuoso. Un tifoso azzurro sottolinea un dato importante per quanto riguarda la corsa alla Champions League degli azzurri di Gattuso. (AreaNapoli.it)