Ancora acqua alta a Venezia. E domenica picco di 160 centimetri

Metro INTERNO

Lo scrive in un tweet il Comune di Venezia.

"Il Centro maree ha aggiornato le previsioni per domani, con tre picchi di acqua alta molto elevati (e ravvicinati).

Continua l'emergenza acqua alta a Venezia.

Alle ore 3.05 possibili 130 centimetri, alle 6.50 è previsto un leggero calo con 110 centimetri, mentre alle 12.30 potrebbero essere raggiunti i 160 centimetri.

La marea dunque rimarrà molto elevata per diverse ore". (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - "La situazione a Venezia, picco di marea previsto tra poco più di un'ora". Venezia, picco di marea tra poco più di un'ora. di ect. Milano, 15 nov. (LaPresse)

Il Centro Maree comunica che alle ore 11.55 e’ previsto un picco di 105 cm, una stima ridotta rispetto ai 115 inizialmente previsti. Domenica, sottolinea il Comune su Twitter, la marea si manterrà elevata per diverse ore. (Vivi Enna)

; ore 06:50, minimo, 90 cm; ore 12:30, massimo, 100 cm; ore 19:55, minimo, 35 cm. La marea si manterrà su valori molto alti per diversi giorni, avvisa il Centro Maree del Comune. (Icona News)

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)

Il mal tempo di questi primi giorni di novembre ha colpito anche Venezia, portandole l’incubo dell’acqua alta. Acqua alta a Venezia: l’incubo dei cittadini. (MeteoInItaly)

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)