Venerdì cieli poco nuvolosi sulla provincia apuana previsioni

La Voce Apuana INTERNO

In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1023m. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

Immediato l’intervento della Polizia che aveva raccolto la denuncia del gestore, descrivendo con precisione le fasi del furto e della fuga a bordo della moto di uno degli indagati. (Questure sul web)

Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. (LA NAZIONE)

Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)

Il Coordinamento Scuola Massa-Carrara è tornato a protestare all’esterno degli istituti della provincia. – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)

Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)

on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)