Incidente lungo la discesa di Valdesi, con lo scooter contro un'auto: muore a 32 anni

Incidente lungo la discesa di Valdesi, con lo scooter contro un'auto: muore a 32 anni
PalermoToday INTERNO

Si tratta della sesta vittima sulle strade palermitane in poco più di un mese. Un'altra tragedia a Palermo.

Un uomo di 32 anni, Nicolò Acquisto, è morto la scorsa notte in un incidente stradale.

Si tratta della sesta vittima di incidenti a Palermo in poco più di un mese

Sul posto è intervenuta anche la polizia e la squadra Infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. (Ticinonline)

Morto a 19 anni, Idris non ha preso il suv dal proprietario

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. (MyValley.it)

In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr