Apple Music HiFi uscita: accesso ai brani alta qualità

Apple Music HiFi uscita: accesso ai brani alta qualità
DropNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo le ultime indicazioni riportate sui principali siti di tecnologia un potenziale costo dell’abbonamento sarà pari a 9,99$, ovvero lo stesso dell’attuale piano di acquisto.

Secondo alcune indiscrezione potrebbe essere in dirittura d’arrivo il piano di abbonamento HiFi di Apple Music che permetterebbe l’accesso ai brani in alta qualità.

Di certo Apple non è nuova a queste importanti novità che vanno a cambiare le abitudini di tutti gli abbonati

Music HiFi Apple: brani ad alta qualità per gli abbonati. (DropNews.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. — Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. (ilmattino.it)

#Apple… - ispazio : iFixit smonta l’AirTag e ci svela alcuni segreti del nuovo tracker Apple - La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

Ma ciò che lo rende più interessante è che questi riferimenti sono stati inclusi solo nella versione beta di iOS 14.6. Un rapporto intrigante all’inizio di oggi ha menzionato che Apple sta lavorando a un piano HiFi per Apple Music. (sdionline)

Apple: nuove Airpod in arrivo e Music HiFi

Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. iPhone pieghevole, un successo . Apple AirTag, recensione (Zazoom Blog)

Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. Da quel momento altre donne si erano fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali. (LaPresse)

Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale). (NewsDigitali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr