I Supercharger di Tesla non saranno più esclusivi per le auto Tesla, ma c’è ancora qualche incognita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SmartWorld ECONOMIA

La situazione però potrebbe essere più complicata del previsto.

Mentre in Europa la totalità dei veicoli elettrici utilizza lo standard CCS per il connettore, in Nord America viene utilizzato un connettore proprietario Tesla, per cui rendere i Supercharger accessibili a tutti risulterebbe essere più difficile.

Purtroppo Musk non ha approfondito la questione nei suoi tweet e perciò toccherà attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda

Samsung lancia il Galaxy Chromebook Go. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. (Forbes Italia)

(HelpMeTech)

Si presume dagli automobilisti non Tesla di volta in volta. Così, in Germania è stato chiesto a Musk di aprire le Supercharger a tutti. (ClubAlfa.it)

L’attuale rete di pagamento è stata costruita “con programmi molto diversi” durante “un arco di tempo molto diverso,” ha affermato Jack Dorsey Musk ha un messaggio semplice per le molte persone che si considerano contrarie alle corporazioni ma a favore del governo. (Invezz)

Il 13 giugno, Musk aveva anticipato il ritorno ai Bitcoin qualora i principali 'miners' avessero, almeno per il 50%, cominciato ad utilizzare energia pulita «Vedo che c'è una certa tendenza all'aumento di tale quota e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin». (Ticinonline)