Prova ad aggredire l'ex a Milano, 22enne accusato anche di atti persecutori: si indaga su altri episodi di violenza

Fanpage.it INTERNO

Il 22enne che ha provato ad aggredire l'ex alla Clinica Città Studi di Milano è accusato di lesioni personali aggravate e atti persecutori. La ragazza, infatti, avrebbe raccontato di altri episodi di violenza che non avrebbe mai denunciato. Gli investigatori cercano riscontri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

BRACCIANO – L’8 Aprile scorso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

Il giovane si è scagliato contro di lei nell’atrio dell’ospedale e poi ha accoltellato tre persone intervenute per proteggerla. Lo ha spiegato ai carabinieri la 22enne aggredita lunedì pomeriggio dal suo ex compagno, Daniele Z. (IL GIORNO)

Aggredisce la ex fidanzata in ospedale e accoltella 3 persone Di: Alessandra Leo (Sardegna Live)

Raccapricciante episodio di violenza al Pronto soccorso della clinica Città Studi di Milano, dove ieri pomeriggio, intorno alle 17, un 22enne in forte stato di agitazione, armato di un piccolo coltello, ha seminato il panico, verosimilmente con l’intenzione di aggredire l’ex compagna, presente sul posto e portata al sicuro, in un ufficio, dalla responsabile dell’accettazione. (Nurse Times)

Un giovane di 22 anni ha tentato di aggredire la sua ex fidanzata, della stessa età, presso l’istituto clinico Città Studi di Milano, prima di accoltellare due dipendenti dell’ospedale e un passante che sono intervenuti per difenderla. (Zoom24.it)

È stata una scena da film horror". "La gente che scappava, si nascondeva negli ambulatori, nelle stanze, prendeva l’ascensore pur di nascondersi e lui che scendeva le scale con questo coltello in mano aperto che mi fissava. (MilanoToday.it)