Aggressione in ospedale a Milano: tre persone accoltellate nel tentativo di salvare una donna

Un episodio di violenza ha scosso la Clinica Città Studi a Milano. Un uomo di 22 anni ha tentato di aggredire la sua ex compagna all'interno dell'ospedale, ferendo tre persone che hanno cercato di fermarlo.

L'aggressione

L'aggressore, un giovane di 22 anni, ha cercato di aggredire la sua ex compagna all'interno del pronto soccorso dell'ospedale. Durante l'aggressione, ha ferito tre persone che hanno tentato di disarmarlo. Le vittime sono un infermiere, un addetto alle pulizie e un utente dell'ospedale.

L'intervento dei carabinieri

Il 22enne, in forte stato di agitazione, è stato bloccato dai carabinieri. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 17. L'uomo, incensurato, è entrato nel pronto soccorso armato di coltello, presumibilmente con l'intenzione di aggredire l'ex compagna.

Testimonianza di un testimone

Uno dei feriti, un uomo di 70 anni, ha raccontato l'accaduto. Ha detto di aver tentato di parlare con l'aggressore, che però rispondeva solo con parolacce. Un altro testimone, un italiano di 74 anni, ha descritto la scena. Ha raccontato di come l'aggressore urlasse alla sua ex compagna: "Ti uccido, ti uccido, ti uccido". La donna piangeva e si stringeva a sé stessa.

Il coraggio dei presenti

Nonostante la situazione di pericolo, quattro coraggiose persone sono intervenute per bloccare l'aggressore e salvare la ragazza. Questo atto di coraggio ha probabilmente evitato ulteriori conseguenze tragiche. La situazione è ora sotto controllo e le indagini sono in corso.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo