Sassuolo-Atalanta, Marino: "Così non è più calcio. Rivisti i fantasmi dell'anno scorso"

Tuttosport SPORT

La sconfitta dell' Atalanta in casa del Sassuolo per 1-0 rappresenta una brusca frenata per i bergamaschi nella corsa per un posto in Champions League . Il match è stato condizionato dall'espulsione di Mahele per un intervento su Berardi nel corso del primo tempo (a cui poi si è aggiunto quello a Muriel per proteste nel finale). Dopo il match al posto di Gasperini si è presentato il direttore generale dei bergamaschi Umberto Marino per commentare l'episodio del primo cartellino rosso: " Non è piu calcio se rivediamo mille volte gli episodi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In questo momento non c'è un clima di grande serenità. Sono ricomparsi i fantasmi dello scorso anno, con 12-13 episodi nel girone di ritorno che hanno influenzato la nostra corsa per l'Europa. Alla fine avevamo ragione noi. (CalcioNapoli24)

Atalanta, il dg Marino: "Rocchi sta facendo un grande lavoro, ma oggi brutta gestione arbitrale" (TUTTO mercato WEB)

Una partita che, nonostante la vittoria del Sassuolo, ha comunque visto la squadra di Dionisi presa da un notevole attimo di paura, visto il pericoloso affronto ai danni del suo attaccante. Un drammatico intervento quello che ha visto protagonista Joakim Maehle nei confronti di Domenico Berardi, vittima nel corso dell’incontro Sassuolo–Atalanta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rabbia dell’Atalanta e di Gasperini: il tecnico nerazzurro ha deciso di non presentarsi per le interviste, al suo posto è andato Marino Gianpiero Gasperini, tecnico della Dea, ha deciso di disertare la sala stampa e non ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN. (Calcio News 24)

Marcenaro, nuove polemiche dopo Juve Salernitana: ora protesta l’Atalanta (Juventus News 24)

Ovviamente, l'unico argomento di cui si è parlato è stata l'espulsione del terzino nerazzurro alla mezzora circa della partita. (Prima Bergamo)