“Commisso ha fatto il massimo, ma si è fidato troppo di Vlahovic e di chi lo gestisce”

“Commisso ha fatto il massimo, ma si è fidato troppo di Vlahovic e di chi lo gestisce”
fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Nella questione Vlahovic Commisso ha fatto il massimo, anche se si è fidato troppo del ragazzo e di chi lo gestisce.

A Radio Bruno ha parlato il noto tifoso della Fiorentina ed ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris.

E ancora: “Come è possibile che la Fiorentina non abbia un attaccante per sostituire Vlahovic?

Un paio di partite a secco ci possono stare anche per un bomber, ma andando avanti la situazione potrebbe diventare strana

La situazione non è semplice, il serbo deve continuare a fare quello per cui è pagato”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. (Viola News)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. «Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». (Fantacalcio.it)

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Terracciano: 'Vlahovic darà il 100% fino all'ultimo, ne sono certo. Possiamo arrivare in alto'

L’attaccante della Fiorentina è una forte idea degli Spurs, nonostante le smentite di Paratici negli scorsi giorni. La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… (TUTTO mercato WEB)

Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? (Viola News)

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. Il secondo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, atteso da un periodo da numero 1 visto l'infortunio del collega Dragowski, ha parlato alla TGR Rai Toscana:. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr