Ristori Covid-19, sei bandi in scadenza a gennaio ed un settimo che apre a giorni

Il Giornale di Barga online ECONOMIA

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande.

Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio.

(Fonte Toscana Notizie) – Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio.

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora ad un proroga fino al 21 febbraio. (Il Giornale di Barga online)

Ne parlano anche altri giornali

Gran parte delle misure stanno dentro l’ultima ‘manovra’ sui ristori Covid, quella varata dalla giunta regionale prima della fine dello scorso anno e che valeva ben 21 milioni di euro: 21 milioni di ristori e contributi a fondo perduto che si sommano ai 34 milioni già stanziati con i precedenti bandi, per oltre 61 milioni di euro di risorse messe in campo in un anno. (IlCuoioInDiretta)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari” Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (LuccaInDiretta)

Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (SerchioInDiretta)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. – Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. (Agenzia Impress)

La pandemia ha a lungo sospeso anche le feste private, a partire dai matrimoni. La Regione ha stanziato per questo 500mila euro. (Siena News)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora ad un proroga fino al 21 febbraio. (Controradio)