Il gol con la Triestina per confermare la crescita: Zalewski è il nome nuovo della Roma

RomaNews SPORT

Dopo il gol con la Triestina, questo sembra il momento di Nicola Zalewski.

Il polacco di Tivoli sembra il più pronto per la prima squadra. Nicola Zalewski è diventato uno dei giovani che più stanno intrigando Josè Mourinho in questa prima parte di ritiro.

Ora il giovane trequartista si sta mettendo in luce per qualità e personalità durante gli allenamenti a Trigoria.

Leggi anche:. Zalewski stupisce tutti

– La Roma prosegue il suo lavoro nella prima parte del ritiro e sono tanti i giovani che si stanno mettendo in luce con la speranza di rimanere nella rosa di Josè Mourinho per questa stagione. (RomaNews)

Su altri media

Lo riferisce Jacopo Aliprandi de “Il Corriere dello Sport” (Siamo la Roma)

Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero Viña: c’è il nodo pagamenti. (ForzaRoma.info)

Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. Nella prima, aperta alla stampa e iniziata alle 10, la squadra ha iniziato in palestra spostandosi successivamente sul campo. (ForzaRoma.info)

Sul campo Testaccio hanno svolto lavoro di recupero Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla. Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi. (RomaNews)

La squadra è aggressiva (anche troppo, vedi Zaniolo), non lesina sui contrasti e riesce a essere molto compatta. ZALESTO - Dopo il gol vs il Manchester United, Nicola si ripete contro la Triestina. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)