"Doppio muro su Lautaro e Barella ed infine il gioiello della serata". Juan Jesus top: le pagelle

CalcioNapoli24 SPORT

Juan Jesus migliore in campo secondo i quotidiani questa mattina in edicola. Al di là della rete del pareggio, il difensore brasiliano ha offerto una prestazione di assoluto valore ieri sera contro l'Inter. Gazzetta dello Sport 7. Chiusura da "gol" su Lautaro, poi mura anche Barella. E ci aggiunge anche il gol dell'ex che non guasdta mai. Dopo il pasticcio di Cagliari, sempre il migliore dietro. Corriere dello Sport 7. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dopo il pari di Milano contro l'Inter: "Ma nell’ultima mezz’ora, piena di buona volontà, con un Lobotka cresciuto, ha meritato il pari di Juan Jesus che la porta a -6 dalla Roma quinta e tiene vive le speranze di Champions, complici gli scontri diretti in casa. (Tutto Napoli)

L’ex arbitro Graziano Cesari si è soffermato su alcuni episodi di Inter-Napoli, tra cui il gol di Juan Jesus nato da calcio d’angolo. (Napolipiu.com)

Dimarco 6,5 - Sostituito al 79', perché non è mica scritto in cielo il cambio di un esterno dopo un'ora. La partita è quasi perfetta, con assist e ruggiti sparsi. Ma la prova è sporcata nel finale con la spizzata involontaria che favorisce Juan Jesus (fcinter1908)

Trovare un posto per parcheggiare la propria auto, soprattutto nei centri abitati, spesso può essere un problema. Minuti interi in macchina alla ricerca di un posto libero che, in particolar modo nelle città più trafficate e più densamente abitate, spesso è davvero un miraggio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quasi duecento documenti tra lettere, biglietti e cartoline scritti da Grazia Deledda ad Andrea Pirodda – con cui l’autrice nuorese ebbe una relazione epistolare e sentimentale durata otto anni – sono stati raccolti in un nuovo volume dello studioso Piero Mura, “Le lettere di Grazia Deledda ad Andrea Pirodda (1891-1899), diario di un apprendistato umano e letterario” (edizioni Il Maestrale). (SARdies.it)

"La seconda stella non vacilla. Il Napoli ha subito a lungo, sempre tristemente distante dal bel ricordo di sé, incapace di produrre bellezza in velocità come un tempo, senza l’acciaccato Osimhen e con un Kvaratskhelia minore. (fcinter1908)