Inter si ferma a 10 vittorie consecutive, pareggio con Napoli

L'Inter ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, fermandosi a 10. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 a San Siro contro il Napoli. Questa è stata definita la peggior settimana della stagione per l'Inter.

Direzione di gara

La direzione di gara di Federico La Penna, arbitro di Inter-Napoli, è stata analizzata dalla Gazzetta dello Sport. Al 27’ c’è stato un rigore di Rrahmani su Thuram, annullato giustamente per fuorigioco. Acerbi ha “tormentato” più volte Raspadori: manca un giallo. C'è stato caos su una frase di Acerbi che Jesus ha denunciato, La Penna ha fatto una verifica molto frettolosa: "col presunto razzismo non si dev’essere superficiali".

Episodi chiave

La moviola della Gazzetta dello Sport si è concentrata su alcuni episodi di Inter-Napoli. Secondo la rosea manca un giallo ad Acerbi per un intervento su Raspadori, mentre sul caso della presunta frase razzista la verifica di La Penna è stata superficiale. L'ultimo episodio è il corner pre 1-1: restano dubbi enormi su chi tra Di Lorenzo e Darmian abbia toccato per ultimo la palla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo