Ibra scatenato: “Io più forte di Messi e Ronaldo. Pallone d’Oro? Sono io che manco a lui”

CalcioMercato.it SPORT

Se mi manca il Pallone d’Oro?

Però dopo aver detto basta, voglio solo sparire dalla circolazione e godermi la vita

Mai banale, come ci ha abituati Zlatan Ibrahimovic.

Discorso simile per il Pallone d’Oro, negli ultimi anni appannaggio di due giocatori: “Non ho nulla in meno di Ronaldo o Messi, ma non so in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro e in ogni caso non ne sono ossessionato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttosport, l'allenamento di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi, con Rebic che rimane il piano B per l'attacco Zlatan Ibrahimovic ha recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro e adesso scalpita, freme dalla voglia di scendere in campo domani. (Milan News)

Ibrahimovic non vede l’ora di tornare in campo e lo potrà fare in Milan-Lazio. Zlatan non vede l’ora di tornare in campo e intanto San Siro si prepara ad applaudire il proprio beniamino (MilanLive.it)

Io ho scritto il mio: “Sono arrivato come un re, sono andato via come una leggenda" Ognuno ha la sua storia, io ho la mia col Psg. (Pianeta Milan)

Se guardi i trofei, sì, non ho vinto la Champions League… Ma non ne sono ossessionato" È come i ragazzi che mi dicono: 'Zlatan, non hai vinto il Mondiale, non sei un buon giocatore'. (fcinter1908)

Di sicuro, però, Zlatan scenderà in campo e si alternerà con Rebic Come riporta il Corriere della Sera, lo svedese è pronto per giocare, ma la sua presenza dal primo minuto contro la Lazio non è certa. (Milan News)

Nell’immagine è possibile vedere lo svedese a petto nudo, intento ad indossare la maglia del Milan. Leggi anche -> Ibrahimovic, che frecciata a Messi e Cristiano Ronaldo: “Loro non hanno…”. Ibrahimovic si prepara per Milan-Lazio: tifosi impazziti. (CalcioToday.it)