Ibrahimovic sicuro: "Sono al livello di Ronaldo e Messi"

Tuttosport SPORT

"Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo.

Il gigante svedese, pronto a tornare in campo dopo il lungo infortunio rimediato all'Allianz Stadium lo scorso 9 maggio, ha rilasciato un'intervista al settimanale France Football e come suo solito non ha utilizzato filtri.

Non ha dubbi Zlatan Ibrahimovic, spavaldo come sempre.

Il proprio ego prima di tutto e dichiarazioni mai banali quelle del 39enne di Malmo - ne compirà 40 il prossimo 3 ottobre -

Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions. (Tuttosport)

Su altri giornali

Nell’immagine è possibile vedere lo svedese a petto nudo, intento ad indossare la maglia del Milan. I tifosi del Milan lo attendono con trepidante attesa, anche se in sua assenza la squadra ha saputo comportarsi alla grande, specie con l’arrivo di Giroud (CalcioToday.it)

Di sicuro, però, Zlatan scenderà in campo e si alternerà con Rebic Da domani Pioli potrà contare sull’utilizzo e la carica di Ibrahimovic. (Milan News)

Se guardi i trofei, sì, non ho vinto la Champions League… Ma non ne sono ossessionato" Pensi che sarei stato un giocatore migliore se l'avessi vinta? (fcinter1908)

Ibrahimovic non vede l’ora di tornare in campo e lo potrà fare in Milan-Lazio. Dopo tanto tempo Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare nella lista dei convocati di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Io ho scritto il mio: “Sono arrivato come un re, sono andato via come una leggenda" Ora è tempo che qualcun altro lasci il suo motto, la sua storia, la sua eredità scritta nella pietra. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic ha recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro e adesso scalpita, freme dalla voglia di scendere in campo domani. Come riporta Tuttosport, l'allenamento di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi, con Rebic che rimane il piano B per l'attacco (Milan News)