Verissimo conferma l’intervista a Kerem Bursin su Instagram

Verissimo conferma l’intervista a Kerem Bursin su Instagram
Notizieweblive.it CULTURA E SPETTACOLO

Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. I social diventano per noi la fonte “ufficiale” di molte news quando vengono comunicate da profilo ufficiali. Kerem Bursin sarà intervistato da Silvia Toffanin nello studio nuovissimo di Verissimo. Pronta a fare … Continua a leggere »

(Notizieweblive.it)

La notizia riportata su altri media

Il bel Serkan Bolat di Love is in the air ha conquistato il cuore di molte donne. Love is in the air, il video di Kerim Bursin in aereo verso l’Italia spopola in rete. (TorreSette)

A quanto pare, il padre di Serkan potrebbe essere arrestato e i guai per la famiglia Bolat potrebbero non essere finiti. Il padre di Serkan, di Love is in the air potrebbe essere arrestato. (Leggilo.org)

Se la programmazione di “Love is in the Air” si allungherà di un giorno, quella di “Una Vita” si allungherà il sabato di due puntate. Love is in the Air: nuova fascia oraria in vista. La programmazione di “Love is in the Air” subirà anche un altro cambiamento. (NonSoloRiciclo)

Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021: episodio 79

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni oggi 15 luglio: Serkan sta male, Eda corre da lui. Eda è costretta dalla nonna a lasciare Serkan che, nel frattempo, è stato scarcerato. (SoloDonna)

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 15 settembre 2021, la terza puntata della settimana! Dopo che la donna gli ha fatto assaggiare un suo piatto (La delizia del sultano), il cuoco è rimasto impressionato. (TVSerial.it)

Invita Semiha, Eda e Serkan al suo albergo Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021. La puntata di Love Is In The Air del 16 settembre 2021 è la numero 79 secondo la suddivisione degli episodi nel nostro Paese. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr