Venezuela, Parlamento in rivolta contro Maduro

Dire ESTERI

maduro al voto SANTO DOMINGO – All'apertura del summit tra i ministri degli Esteri del centro-sud America e dell'Unione Europea irrompe il delicato momento del Venezuela già in discussone nei lavori dell'assise. Oggi l'opposizione venezuelana, che ... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Sciopero generale in Venezuela per protestare contro il presidente Maduro. Il 28 ottobre il paese si è quasi completamente bloccato in seguito allo sciopero generale indetto dall'opposizione al governo del presidente Nicolas Maduro. (Internazionale)

E' questa la seconda fase della campagna anti-Maduro lanciata dalle opposizioni, dopo che la scorsa settimana la Corte costituzionale ha sospeso la raccolta firme necessaria a indire ... (Wikipedia)

Il parlamento venezuelano controllato dall'opposizione ha votato per mettere sotto processo il presidente Nicolas Maduro, alzando ulteriormente il livello già altissimo dello scontro al vertice del paese eroso da una violenta crisi economica e politica ... (Stadio24.com)

Il nodo principale un referendum revocatorio del mandato presidenziale. Cominceranno il 30 ottobre i colloqui bilaterali tra governo e opposizione. (Città Nuova)

Dopo il bailamme sul referendum anti Maduro e il possibile impeachment del Presidente, le autorità venezuelane hanno annunciato che l'esercito e i lavoratori prenderanno il controllo delle aziende che si ... (L'Indro)

Marcia a Caracas (LaPresse). Domani sciopero generale. (Avvenire.it)