Perrelli (Sky): «Accordo con Dazn? Siamo sempre più casa dello sport»

Calcio e Finanza SPORT

Comunque Sky aveva mantenuto la centralità nella discussione calcistica anche senza tutte e 10 le partite e senza highlights: gli abbonati sono rimasti fedeli, e oggi ripartiamo più forti

Lo ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, in merito al nuovo accordo tra Sky e Dazn.

In qualche modo avevamo viziato il pubblico in termini di qualità, di affidabilità, di commento editoriale. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime notizie ci hanno dato grande entusiasmo, ma è lo stesso che ci ha permesso di affrontare l’ultimo anno, che poteva essere difficile perché eravamo in svantaggio: e invece posso dire che nell’ultima stagione il brand Sky è cresciuto, anzi si è rafforzato. (Pianeta Milan)

Relativamente alle condizioni economiche, si ricorda che la disponibilità del canale ZONA DAZN richiede un costo mensile di 5 euro da sommare al costo dell’abbonamento DAZN Di recente il canale DAZN Channel sul digitale terrestre è stato rinominato in ZONA DAZN ed è passato al numero 414, rispetto al precedente 409. (MondoMobileWeb.it)

Nuovi incastri per i tifosi per vedere il calcio in tv, con il rinnovato accordo tra DAZN e Sky che cambia nuovamente i piani degli appassionati. Stefano Azzi, Ceo di DAZN, ne parla alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Per vedere il canale ZONA i clienti dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com Puoi aderire in autonomia al piano di abbonamento PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito DAZN. (TuttoReggina.com)

Per attivare il canale Zona DAZN devi accedere alla sezione “Zona DAZN su Sky” presente nella tua area “Il mio account“ Come attivare Zona DAZN e quali partite posso vedere? (Punto Informatico)

«Per vedere tutta la Serie A sui canali lineari di Sky si pagheranno altri cinque euro e si è comunque costretti a fare un abbonamento all'app di Dazn. Così la pensa Mauro Vergari, direttore dell'ufficio studi, innovazioni e sostenibilità di Adiconsum,. (Digital-Sat News)