Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 2 aprile: Yigit si scusa con Bulut

Così Sanem, con l’aiuto di Aziz, ricompra la barca a Can, visto che il fotografo l’aveva venduta per lei.

Tra loro, però, si scatenerà una nuova scenata di gelosia da parte di Mihriban nei confronti dell'ex del suo compagno

Ecco le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 aprile 2021. Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 2 aprile 2021, vedremo che Yigit si reca alla tenuta per incontrare Bulut e scusarsi con quest'ultimo, nonostante il fratello di Polen si sia allontanato da Sanem. (Popcorn TV)

Su altre fonti

Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. Anticipazioni Daydreamer 2 aprile 2021. Venerdì 2 aprile 2021 termina un’altra settimana per Daydreamer– Le ali del sogno su Canale 5. (TVSerial.it)

Can e Sanem restituiscono la rispettiva ‘refurtiva’. Gli spoiler del nuovo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano anche che Sanem nasconderà il suo foulard a Can, non appena si accorgerà che a far sparire la sua collana è stato il fotografo. (Kontrokultura)

A Sanem dice che è perfetta e che il ruolo è molto adatto a lei. Arriva Bulut nei panni di Marco Antonio e, come Deren, dice di sentirsi a disagio in quegli abiti. (NonSoloRiciclo)

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 5 aprile: la rivelazione di Sanem a Can (Di venerdì 2 aprile 2021) Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno Dopo lo stop dovuto al week-end riparte una nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno. (Zazoom Blog)

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amatissima soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir Ecco le anticipazioni della puntata del 3 aprile 2021. (Popcorn TV News)

Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Can e Sanem a pranzo insieme, mentre Mevkibe cerca di riconquistare le attenzioni del marito. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)