Pranzo indigesto per la Spal. Il derby è del Modena

Estense.com SPORT

Di Andrea Mainardi Se non è un record poco ci manca. La Spal subisce tre gol in superiorità numerica perdendo nel peggiore dei modi il sentitissimo scontro con il Modena. A salvarsi è solo al coreografia della Curva Ovest che, a fine partita, chiede giustamente conto della prestazione a capitan Esposito e a tutti i giocatori. Nel mezzo l’espulsione al 35′ di Diaw sembrava aver messo sui binari giusti la gara ma l’autogol di La Mantia, dopo due occasioni divorate, mette tutto in salita. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" (TUTTO mercato WEB)

La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. (RomaNews)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

De Rossi deve rinunciare forzatamente ad Almici (affaticamento al soleo della gamba sinistra) e Murgia (problema alla caviglia) e fa accomodare Pomini e Zuculini in tribuna per scelta tecnica. (LoSpallino.com)