Giro d'Italia 2014 – 15° tappa: la strepitosa scalata di Fabio Aru

Moa Magazine SPORT

Strepitosa vittoria di Fabio Aru nella 15esima tappa del Giro d'Italia 2014. Il giovane ciclista sardo dell'Astana Team ha conquistato il traguardo in salita di Montecampione con una scalata degna del Pirata Marco Pantani. La tappa di ieri ha visto una fuga di 9 ... (Moa Magazine)

Su altre fonti

Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. Il colombiano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. ROMA - Il Giro d'Italia si tinge di azzurro. (Leggo.it)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

Un ragazzo sardo, che s'innamora della bicicletta, e che in nove anni, forse meno, va dalla prima gara in mountain ... E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. (Olimpiazzurra)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)