Facebook sbarca a Wall Street, ma il debutto delude: +0,6%

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Il momento più atteso per Facebook, il social network più grande al mondo, è arrivato e non è stato un gran successo. Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... Un avvio da record come la stessa ipo. (Italiainformazioni)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Facebook ha annunciato il prezzo dell`Ipo a 38 dollari per azione, scegliendo la cifra massima del range 34-38 che aveva previsto e portando la valutazione della società a 104 miliardi di dollari. (L'Unità)

Manca poco all'avvio della quotazione di Facebook a Wall Street e tutti gli occhi sono puntati su New York per scoprire quale sarà il risultato finanziario al termine delle contrattazioni. (Il Fatto Quotidiano)

New York, 18 mag. (Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. (Adnkronos/IGN)

Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. (CATANIAVERA.IT)