Treviso: ultraleggero urta cavi alta tensione e precipita, due morti

ArezzoWeb.it INTERNO

Treviso, 26 lug. - (Adnkronos) - Un ultraleggero e' precipitato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione a Nervesa, in provincia di Treviso. Due persone sono morte. Il mezzo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero. (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO - Un piccolo aereo da turismo immatricolato in Svizzera è caduto a Colfosco di Grave di Piave, nel Trevigiano. L'apparecchio è finito contro le linee di alta tensione e poi è precipitato. (Corriere del Ticino)

Un piccolo aereo, forse immatricolato in Svizzera, è caduto intorno alle 17 nel trevigiano con la morte di uno svizzero e di un neozelandese, uniche persone a bordo. (Dedalo News)

Treviso, precipita aereo ultraleggero: due morti. L'incidente nei pressi del Piave a Nervesa, due le vittime carbonizzate. (Fanpage)

L'aereo è finito contro un cavo dell'alta ... (ANSA) - VENEZIA - Un ultraleggero con due persone a bordo, decollato da Caorle, è precipitato nei pressi di Colfosco, sulla pedemontana trevigiana. (Corriere della Sera)

Il mezzo sarebbe finito contro le linee di alta tensione e poi è precipitato in fiamme. (Ultime Notizie - Ultim'ora) : Un aereo da turismo è caduto a Colfosco di Grave di Piave, nel Trevigiano. (Zazoom Blog)

Letto 3449. NERVESA DELLA BATTAGLIA - Uno svizzero e un neozelandese sono ... (TicinOnline.ch)