Inter campione, vicesindanca Milano: Squadra e tifosi festeggino con regole

LaPresse INTERNO

Milano, 4 mag.

Lo ha detto la vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, a margine della conferenza stampa di un’operazione di polizia locale.

(LaPresse) – Il Comune di Milano è pronto a collaborare con l’Inter e i tifosi, anche le tifoserie organizzate, perché festeggino lo scudetto, ormai conquistato, rispettando le regole.

“Abbiamo fatto sapere che se qualcuno dovesse organizzare, che sia la curva Nord o la squadra, ora che l’assegnazione dello scudetto è definitivo, credo che sia importante che ci sia un’assunzione di responsabilità”, ha detto Scavuzzo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. E poi se c'è un assembramento di quel tipo c'è comunque la possibilità di trasmissione del virus (Fanpage.it)

Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. (Il Fatto Quotidiano)

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. (IVG.it)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)