Under 16, la Roma è Campione d’Italia: battuto il Milan 1-0 ai supplementari

ForzaRoma.info SPORT

Decisivo il gol nel secondo tempo supplementare di Nardozi su cross di Feola.

La porta avversaria è sembrata per larghi tratti del match stregata visto che dopo innumerevoli tentativi, il risultato era ancora bloccato sullo 0-0.

La Roma under 16 trionfa nella finale scudetto contro il Milan e diventa ufficialmente Campione d'Italia.

Lo stacco del numero 18 però, a cinque minuti dai calci di rigore, porta la Roma sul tetto d'Italia

Una gara dominata dai ragazzi di Falsini che non hanno quasi mai lasciato spazio ad iniziative offensive dei rossoneri. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

E' arrivato poi anche il commento del Responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine: "Congratulazioni ai calciatori e allo staff dell’Under 16 Campioni d’Italia. Non ricordo una squadra di settore giovanile ad aver fatto un percorso simile. (ForzaRoma.info)

I giallorossi di mister Gianluca Falsini, infatti, battono 0-1 il Milan e si laureano campioni. ?❤️#ASRoma pic.twitter.com/gFlLryG5ZI — AS Roma (@OfficialASRoma) June 25, 2022. LIVE | Milan-Roma | Finale Scudetto Under 16 https://t. (LAROMA24)

80'+2 - Pedro Lopes, dai 35m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. 55' - Nardozi, servito a centro area da Almaviva, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)

Francesco Totti ci è riuscito 21 anni fa, Mattia Almaviva ieri sera. predestinato — Il suo non è un nome qualsiasi: da anni è segnalato dagli addetti ai lavori. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’occasione il match sarà trasmesso anche in diretta su Sky Sport: il match è visibile live in tv sul canale Sky Sport Calcio (202 della piattaforma Sky), disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ai supplementari ha deciso il match Nardozi, con il suo 10° gol stagionale, che con uno splendido colpo di testa su cross di Feola ha battuto Colzani. La Roma di Falsini ha battuto il Milan di Abate ai tempi supplementari, grazie a un bel gol di Nardozi di testa al 94', nel secondo tempo supplementare. (Sky Sport)