Svolta Volkswagen: si punta su elettrico, low cost e mobilità alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Presentazione oggi da Autostadt, Wolfsburg, della nuova strategia, denominata Together – Strategy 2025, del gruppo Volkswagen. Che, dopo il Dieselegate, punta a rivoluzionare l'intera azienda puntando sull'auto elettrica e sulla guida autonoma ma ... (missionline)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo Volkswagen, macchiato dallo scandalo delle emissioni diesel truccate, accelera sull'auto ecosostenibile e annuncia di avere in programma il lancio di oltre 30 modelli di vetture elettriche entro il 2025. (il Giornale)

Il gruppo Volkswagen non si è ancora scrollato di dosso le ceneri del dieselgate ma guarda al futuro perseguendo un target ambizioso: diventare un provider di soluzioni per la mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (La Stampa)

La Volkswagen sta spingendo molto sulla produzione di veicoli elettrici, sui servizi e sulle funzionalità di autoguida. Matthias ... (agccommunication)

Battezzato “Together - Strategy 2025” tra gli obiettivi prevede l'introduzione sul mercato di 30 modelli a propulsione elettrica nei prossimi 10 anni, lo sviluppo ... (Motori Fanpage)

Per raggiungere tali obiettivi, ... (PPN - Prima Pagina News)

(Il piano ... Pianificata un'imponente iniziativa di elettrificazione: oltre 30 nuovi veicoli elettrici entro il 2025, obiettivo di vendita annuale tra 2 e 3 milioni di unità. (Automobilismo.it)