Varese domina Sassari e si avvicina alla salvezza, le pagelle

BPD - Backdoorpodcast SPORT

Il lunch match della 28esima giornata di Serie A vede scontrarsi la Dinamo Sassari e l’Openjobmetis Varese. Partita molto importante per entrambe le squadre, con i sardi alla ricerca di una vittoria playoff e i lombardi che vogliono guadagnarsi definitivamente la salvezza. Ad iniziare meglio la partita sono i padroni di casa, con Gombauld che sfrutta una difesa varesina molto in difficoltà quando viene coinvolta la coppia Mannion-Spencer. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altre testate

«Non sono ovviamente qui per commentare l’aspetto tecnico della partita ma per chiedere scusa ai nostri tifosi, agli sponsor e a tutto il mondo Dinamo perché quello che abbiamo visto oggi in campo è vergognoso. (La Nuova Sardegna)

Hugo Besson foto di Atzori/Ciamillo Fonte: Legabasket serie (Pianetabasket.com)

La manifestazione che vedrà la partecipazione della Dinamo Lab è stata presentata questa mattina (SARdies.it)

La fotografia è di Camilla Bettoni, il supporto tecnico di Marco Corso. Ecco le sue audiopagelle biancorosse, disponibili nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube. (varesenews.it)

GARA DI SAN SIRO − Il secondo di Juric, Matteo Paro ha parlato dopo Torino-Frosinone ai canali del club: «Non dobbiamo perdere la nostra solidità difensiva, è merito di tutta la squadra. Aspetto che non dobbiamo perdere e cercare il nostro volume di gioco per essere più pericolosi in area avversaria. (Inter-News)

Partita dal peso specifico molto alto quella che si è svolta nel lunch match della 28esima giornata di campionato tra Dinamo Sassari e OpenJobMetis Varese. Analizziamo allora quelle che sono state le chiavi tattiche più importanti della gara con il nostro GamePlan. (BPD - Backdoorpodcast)