Varese conquista la salvezza con una vittoria sontuosa

La 28a giornata della Serie A di basket ha visto l'Openjobmetis Varese assicurarsi la salvezza con una vittoria sontuosa in casa del Banco di Sardegna Sassari. La squadra di Varese ha dominato la partita da cima a fondo, segnando 112 punti a 88.

Una partita dominata da Varese

Dopo un avvio sprint firmato da Gombauld, che ha chiuso con 31 punti, la squadra di Sassari si è sgonfiata e è stata travolta dalle triple a ripetizione dei rivali. Varese ha messo in scena un autentico show, con sette giocatori in doppia cifra, guidati dai 24 punti di Nico Mannion.

La reazione di Sassari

Dopo la pesante sconfitta patita in casa con Varese, Stefano Sardara, patron della Dinamo Sassari, ha espresso la sua rabbia in conferenza stampa. Ha criticato l'atteggiamento in campo dei giocatori biancoblù, definendo la prestazione "vergognosa". Ha poi chiesto scusa ai tifosi, agli sponsor e a tutto il mondo Dinamo per la prestazione della squadra.

Il futuro

Con questa vittoria, Varese si strappa di dosso tutte le paure e si assicura la salvezza nel modo più eclatante e piacevole possibile. La squadra ora guarda al futuro con rinnovato ottimismo, pronta a affrontare le prossime sfide con la stessa determinazione mostrata in questa partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo