Biden: 'Distribuiremo un miliardo di test anti-Covid gratuitamente'

Tiscali.it ESTERI

So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e' sempre accessibile o difficile da trovare, cosi' la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita' disponibili gratuitamente al popolo americano".

E poi un appello ai media: "Per favore occupatevi della disinformazione che c'e' nei vostri programmi.

"Se tutto va come previsto, la prossima settimana lanceremo un sito web dove potrete ordinare test gratuiti che vi verranno spediti a casa: distribuiremo, cosi', un miliardo di test anti-Covid gratuitamente. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Per favore, gestite la disinformazione e la disinformazione presenti nei vostri programmi: deve fermarsi”, ha dichiarato con fermezza il presidente Joe Biden nella conferenza stampa sulla diffusione della variante omicron del Covid-19. (askanews)

Giovedì 13 gennaio 2022 - 14:53. Biden schiera personale sanitario militare in 6 stati. Ospedali al collasso. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . New York, 13 gen. (askanews)

Sig. ha annunciato Biden Il primo lotto di 500 milioni di prove poco prima di NataleSecondo i funzionari della Casa Bianca, il primo lotto dell’annuncio non verrà rilasciato fino alla fine di questo mese. (AgoraSportonline)

Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre “chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e ‘morire di Covid'”. E’ il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. (Italia Sera)

Noi di Rifondazione da lungo tempo chiediamo mascherine e tamponi gratuiti come strumenti essenziali di contrasto del contagio. Cosa aspetta il governo Draghi? (Rifondazione Comunista |)

Circa 1.000 tra medici e infermieri verranno dispiegati, a partire dalla prossima settimana, negli ospedali di sei stati USA per “aiutare a smaltire gli ospedali intasati” a causa della variante Omicron del Covid-19. (La Voce di New York)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr