Covid oggi Usa, Biden: "Con no vax ospedali pieni e morti inutili"

Covid oggi Usa, Biden: Con no vax ospedali pieni e morti inutili
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

"Siamo tutti frustrati", ha detto il presidente nel commentare l'ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron.

Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati "sono al sicuro" dalle conseguenze gravi del Covid, mentre "chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e 'morire di Covid'".

I presidente ha, quindi, invitato gli americani già vaccinati a seguire l'esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose 'booster'

E' il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il Covid è uno dei nemici più terribili che l'America abbia mai affrontato E poi un appello ai media: “Per favore occupatevi della disinformazione che c'è nei vostri programmi. (Corriere TV)

Giovedì 13 gennaio 2022 - 17:50. L’appello di Biden a media e social: fermate la disinformazione sul covid. Ha chiesto l'unità della nazione di fronte all'emergenza. (askanews)

Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre “chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e ‘morire di Covid'”. E’ il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. (Italia Sera)

Biden: "Il Covid è terribile, la disinformazione deve finire" • Imola Oggi

Sig. Biden non ha fornito alcun dettaglio su quello che ha affermato essere un piano per garantire agli americani l’accesso a maschere di alta qualità Sig. ha annunciato Biden Il primo lotto di 500 milioni di prove poco prima di NataleSecondo i funzionari della Casa Bianca, il primo lotto dell’annuncio non verrà rilasciato fino alla fine di questo mese. (AgoraSportonline)

? Ora lo dice Biden: “La prossima settimana, la mia amministrazione annuncerà come stiamo mettendo gratuitamente a disposizione degli americani mascherine di alta qualità. (Rifondazione Comunista |)

So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e’ sempre accessibile o difficile da trovare, cosi’ la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita’ disponibili gratuitamente al popolo americano”. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr