Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti

TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti. vedi letture. Nessuno si sbilancia, nessuno lo dice pubblicamente.

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione.

Dopo questa clamorosa sconfitta che rappresenta un'altra macchia nella storia europea della Roma dopo il 7-1 di 14 anni fa sempre all'Old Trafford, per la Roma evidentemente un Teatro degli incubi più che dei sogni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Furio Focolari (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il secondo tempo della Roma è inaccettabile. Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Gli infortunati, evidentemente, non avevano recuperato bene (ForzaRoma.info)

La storia di Fonseca con la Roma finisce qui Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo. Fonseca saluta nel modo peggiore". vedi letture. Il Corriere della Sera analizza al suo interno la situazione della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca (afp). Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino (la Repubblica)

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a resistere nella ripresa. Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo" (Tutto Juve)

“E’ positivo arrivare in semifinale e fare questo primo tempo contro lo United, dimostra che la squadra può lottare. PAULO FONSECA A ROMA TV. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio. (Giallorossi.net)